Dimora di fascino a Biella

Dimora di fascino a Biella

Cinque o più Locali
Camere Matrimoniali:
6
Camere Singole
2
Bagni:
5
Posto Auto:
0

Nel fascinoso borgo del Piazzo, un immobile interamente ristrutturato, costituito da 3 corpi, affacciato su un incantevole giardino privato panoramico. La proprietà si caratterizza per finiture di pregio in linea con l'impronta storica dell'immobile e del contesto in cui è situato.

1.200.000 €

Ti interessa questa proprietà?
Compila il form e verrai subito contattato da un nostro agente.

Success Icon - Realtor X Webflow Template
Your message has been submitted.
I will get back to you within 24-48 hours.
Oops! Something went wrong.

Riguardo la proprietà

L'immobile, di ampia metratura, è situato nel contesto del borgo del Piazzo, luogo antico e ricco di botteghe e graziose osterie che ne animano la realtà, oggi divenuto una delle zone più interssanti e ricercate nel panorama biellese.

La proprietà si articola su 3 corpi, un corpo principale adibito a casa padronale, un secondo corpo adibito a B&B ed un ultimo più rustico e di minore dimensioni con ingresso indipendente. La piacevole corte interna collega le 3 strutture, creando una compagine unica.

Il giardino privato è terrazzato ed offre una vista mozzafiato a 360° sui dintorni biellesi. Gli ampi spazi, uniti al fascino delle piante secolari, creano una atmosfera unica e di grande respiro.

La recente ristrutturazione integrale dell'immobile sui suoi tre corpi, ha preservato l'antica fattura architettonica, rivisitandola in chiave moderna, nel rispetto della bellezza che già custodiva in sé, valorizzandone ulteriormente le potenzialità. La proprietà si presta ad essere trasformata completamente in struttura ricettiva di alto livello.

Classe energetica: G

Benefit

Giardino
Balcone/Terrazzo
Cantina
Piscina
Garage
Ascensore
Lavastoviglie
Proprietà in
Vendita
1.200.000 €

Ti interessa questa proprietà?
Compila il form e verrai subito contattato da un nostro agente.

Il tuo messaggio è stato inviato.
Ops! Qualcosa è andato storto.